DESIGNERS

NICOLÒ

Sport, politica, cultura generale, fisica quantistica, letteratura armena del 2° secolo A.C., Nicolò è sempre sul pezzo e informato su tutto, ma proprio tutto. Ha una specializzazione accademica in hit musicali, con focus su quelle degli anni ’90, e vorremmo non fosse così, visto che ce le fischietta all day long in ufficio.

Comunque, tornando a noi, Nicolò ha anche dei difetti, tipo è un commerciale puro, di quelli che coccolano i clienti, li fa stare bene, li tratta con professionalità e ricerca per loro qualcosa di innovativo che possa soddisfare i loro bisogni. I.N.A.U.D.I.T.O!
Da poco papà è calato perfettamente nella parte già almeno da 10 anni, perché è un giovane-vecchio dentro che, oltre ad amare le macchine grigie degli anziani (guiderà anche con il cappello?) è l’artefice di numerosi scherzi e tormentoni – che farebbero solo gli over 60 -dentro all’ufficio.

Ultimamente dorme poco e ha sbalzi d’umore preoccupanti, ma visto che per noi è più un amico che un collega lo sopportiamo anche così.

 

Segni particolari: il curiosetti