
In ufficio Francesco Totti, – ma decisamente con molta più classe- a casa Clark Kent; la nostra Paola è praticamente un supereroe ovunque si trovi.
Di giorno basta che prenda la penna ottica e ti fa il tiro a cucchiaio per entrare nella porta del design, di sera manda avanti la baracca con solo due braccia, ma noi siamo stra-sicuri che quando non la vediamo è perché è in una cabina telefonica a nascondere la sua tutina blu.
Non capiamo bene come faccia, ma riesce ad andare avanti per 8 ore con un cracker, mezzo grissino e due caffè in corpo. Forse questi li zucchera tantissimo? Boh!
Comunque, nonostante la sua dieta varia e dal tipico stile mediterraneo, detiene il record imbattuto di presenze in InKside, ed è una vera garanzia, perché quando ci incagliamo in una texture, salta sempre fuori la frase risolutoria: “Spiegalo alla Paola, lei te lo fa con la paglia”.
Il suo silenzio e la sua gentilezza trasudano caos e arroganza, tratto tipico del supereroe sotto copertura d’altronde, ma noi ce la facciamo andare bene cosi perché le vogliamo super bene.
Segni particolari: quella super



